[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Menu invernale e novità per il 2023: scopri il calore della nostra cucina!

[/vc_column_text][vc_column_text]Benvenuti al nuovo anno, in cui il freddo dell’inverno si mescola alla passione per il buon cibo e alla voglia di stupire. Da Don’Cola, siamo pronti a scaldare i vostri palati con un menu invernale rinnovato e tante sorprese in arrivo. Non solo, siamo lieti di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita in Liguria. Questo è solo l’inizio di un magnifico 2023![/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

…E arrivò il menu invernale anche in Sicilia!

Nella mente di Don’Cola c’è sempre la Sicilia, inutile nasconderlo, così come nei nostri prodotti, nella genuinità di quel che proponiamo in tavola ogni giorno. Per questo anche nel menu invernale dei nostri punti vendita proponiamo l’alternanza delle stagioni, che si riflette sugli alimenti, sulla combinazione di gusti sempre diversi. Perché non vogliamo annoiarci nemmeno in cucina e, soprattutto, desideriamo stupire chi ci viene a trovare!

E chi si annoierebbe, d’altronde, in Sicilia? Lì dove non c’è una stagione uguale all’altra: anche la Sicilia ha, infatti, il suo “menu invernale”. D’inverno non mancano i colori degli agrumi: le arance, i mandarini, i limoni. Per non dimenticare la bellezza di gustarsi un arancino caldo, magari in riva al mare, baciati dal sole. Mentre in lontananza, chissà, la cima imbiancata dell’Etna ci osserva godere del panorama e della brezza marina.

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”3807″ img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]In questo inizio di 2023, abbiamo voluto inserire tutto questo nel nostro menu invernale, per offrirvi il meglio di questa stagione. Siamo certi che apprezzerete le delizie che abbiamo preparato per voi.

E le sorprese, ne siamo certi, non mancheranno!

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Il menu invernale: dai piatti classici alle sorprese gourmet!

La nostra creatività si esprime attraverso una varietà di piatti nel nostro menu invernale. Un mix di tradizione e innovazione, con un tocco di sicilianità in ogni portata. Scegliete tra:

Ma non finisce qui, c’è molto di più!

Abbiamo ampliato il nostro menu invernale per includere anche pizze e panini gourmet. Sì, hai letto bene!

Le nostre pizze al tegamino combinano sapori del nord e del sud in un perfetto connubio. Puoi gustare la Norma (salsa pomodoro, melanzane fritte, ricotta salata, basilico e olio), la Pistacchio e mortadella artigianale di Sicilia o farti tentare da un panino gourmet come il Forestiero (tartare di tonno, fior di latte, spinacino, granella di pistacchi, cipolla di Giarratana in agrodolce)

 

Naturalmente, oltre le specialità invernali, troverete anche i classici siciliani da rosticceria e colazione. Dunque rimane soltanto una cosa da chiedere: siete pronti per ordinare? E allora facciamo arrivare Don’Cola per le ordinazioni del 2023!

Menu Invernale 3

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]