Masterclass sui miscelati con Mario Farulla!

…E se parlassimo di beverage? o di bar industry? Di un’occasione per partecipare a una masterclass sui miscelati? Per la serie “eventi offerti da Don’Cola”, Giovedì 29 Settembre nel locale di Genova sarà nostro ospite Mario Farulla, il gladiatore dei cocktail! Pluripremiato bar manager, diventato un punto di riferimento nazionale e internazionale dell’alta miscelazione: avremo occasione di conoscere lui e le sue incredibili miscele.

Mario Farulla: il bartender del futuro

Nell’ambito della bar industry, il nome di Mario Farulla aleggia nella testa di chi sta ogni giorno dietro al bancone, persino dietro quello di Don’Cola. I suoi miscelati e cocktail si sono visti riconoscere premi in più parti del mondo, al punto da far rientrare il Baccano, un originale ristorante cocktail bar di Roma, nella prestigiosa classifica internazionale The World’s 50 Best Bars.

Originario di Roma, Mario Farulla ha iniziato a lavorare dietro ai banconi dei bar fin da giovane. Congedatosi dalla Marina Militare, intuì che il settore del bartender faceva al suo caso e, dopo un periodo a Londra, nel 2016 entrò a far parte del Drink Team di Bargiornale, diventando nel 2018 il Bar Manager dell’anno. Baccano ha rappresentato, un anno più tardi, il coronamento della sua carriera, così come la realizzazione di Cringe Company, azienda produttrice di distillati di altissimo valore.

Nel tempo non si è più fermato, arrivando al Lobby Bar dell’Hotel Chapter, ricevendo premi su premi per l’originalità dei suoi miscelati, dei cocktail, tra lusso, qualità e arte. Averlo come ospite presso il negozio di Genova di Don’Cola, pertanto, è un’occasione unica e irripetibile per tutti gli appassionati e curiosi. E siamo anche sicuri che, nella masterclass di miscele che stiamo organizzando con Farulla, ti divertirai anche!

Mario Farulla è il bar manager più famoso in Italia, i cui cocktail e miscele sono rinomati anche all’estero. Chi vorrebbe farsi sfuggire l’occasione di conoscerlo e partecipare a una sua masterclass?

Farulla_3

L’evento di Mario Farulla da Don’Cola

Siamo in trepidante attesa del giorno 29 Settembre, quando Mario Farulla varcherà la porta di ingresso del negozio di Don’Cola di Genova. È tutto pronto, non rimane che conoscere ogni dettaglio dell’evento che si svolgerà, a partire dal pomeriggio.

Cominceremo alle 15:30, con una masterclass sui miscelati in compagnia di Mario Farulla, aperta a tutti. Il bar manager ci insegnerà come avviene la creazione di una miscela, quali sono i segreti per fare un cocktail, grazie alla sua simpatia e professionalità.
C’è bisogno di prenotazione? Assolutamente no!

La masterclass sui cocktail è aperta a tutti e continuerà fino alle 17:30, quando prenderà il via l’aperitivo con la sua linea di miscelati. Sarà l’occasione quindi, sia per vedere le modalità di preparazione degli stessi, che per assaggiarli.

E siamo sicuri che non sarà il classico Rum & Pera che tutti i baristi sanno fare, ma saranno delizie per il palato e il gusto! Alcuni dei cocktail che si potranno scegliere:

L’evento del 29 Settembre nel locale di Genova di Don’Cola sarà un’occasione speciale per partecipare alla masterclass di Mario Farulla e gustare i suoi cocktail in un simpatico aperitivo con il protagonista.

Farulla_1

Don’Cola e i miscelati di Farulla aspettano solo te

Ci stai ancora pensando? Segna subito sull’agenda l’evento del 29 Settembre di Don’Cola, poiché non ci saranno altre repliche. Un’occasione speciale che si svolgerà soltanto quel giovedì e solo presso il punto vendita di Genova.

INon importa che tu sia un barista, un aspirante tale o semplicemente un appassionato di cocktail e miscele. L’evento, infatti, è aperto a tutti!

Nel tipico stile di Don’Cola, vogliamo offrire situazioni di incontro in tutto il territorio, attraverso eventi di intrattenimento che vanno al di là dell’ordinaria offerta culinaria che ci contraddistingue. In altre parole, ci siamo immaginati quanto spettacolo debba offrire anche la sola visione di Mario Farulla che maneggia un cocktail, durante la sua preparazione. Noi, dunque, non vediamo l’ora. E tu?

Per gli amanti dei miscelati, dei bar e dei cocktail: impossibile mancare. Mario Farulla e Don’Cola vi aspettano…ed è subito aperitivo!