Box regalo natalizia con prodotti siciliani

Non sai cosa regalare per Natale? Un’idea te la diamo noi: una box regalo con prodotti siciliani firmata Don’Cola. All’interno potrai inserire tutti i prodotti di Don’Cola, tra cui marmellate, conserve, condimenti e paté. La box regalo natalizia porterà un tocco di originalità e qualità in più a chiunque la consegnerai. Colora di sicilianità il Natale!

Perché una box regalo?

La box regalo con prodotti siciliani è una delle idee più originali di Natale che si possa regalare. Non si tratta del semplice “cesto di Natale” che trovi al supermercato, ma di un insieme di prodotti, attentamente selezionati da Don’Cola, in grado di dare gusto e splendore a ogni cibo inserito all’interno. E sarai tu a compore la box regalo natalizia, scegliendo quella che più ti piace, in base anche a chi ne sarà il destinatario. Le possibilità di creazione, pertanto, sono infinite: a te il compito di costruirle come desideri.

Nessun cesto natalizio a “scatola chiusa”, quindi, né prodotti di scarsa qualità da “grande distribuzione”. Le materie prime della box natalizia di Don’Cola sono selezionate fin dall’inizio, attraverso la scelta di aziende che garantiscono fin dalla creazione del prodotto un’assoluta eccellenza. La box regalo con prodotti siciliani di Don’Cola si distinguerà così dai soliti regali: dentro ognuna di esse metterai il cuore di Sicilia e la bellezza del festeggiare in compagnia.

…sì, ma quanto costa una box regalo con prodotti siciliani?

Box regalo prodotti siciliani 2

…e poi, come si fa a comporre la box natalizia?

Calma! Calma! Una domanda alla volta: nulla di più semplice. Non serve che tu ti vesta da Babbo Natale, né che scenda dal camino. Da Don’Cola esiste la possibilità di comporre la box regalo in prima persona, in molti modi e, soprattutto, per tutte le tasche.

Esistono tre tipologie di formati di box natalizia:

Puoi scegliere quella che più ti piace e senti sia opportuna per l’occasione che ti riguarda. Si parte, in ogni caso, da una spesa minima di 9,90 euro, quindi davvero per qualsiasi tipologia di portafoglio. All’interno di ciascuna box regalo di Sicilia puoi inserire tu stesso tutti i prodotti presenti nel catalogo di Don’Cola, che puoi trovare all’interno dei punti vendita di Genova, Chiavari e Milano, oppure nel nostro sito online.

Cosa puoi inserire, nello specifico, all’interno della box natalizia? È presto detto:

Scegliere personalmente i prodotti da inserire all’interno della box regalo, ti da la possibilità di personalizzare ciascuna box e fare un regalo sempre uguale, ma al contempo sempre diverso. Le box regalo di Don’Cola peraltro hanno un packaging altrettanto originale, con colori sgargianti al richiamo di “Sicilia”. In base al destinatario, potrai dunque scegliere che tipo di cibi inserire all’interno, al fine da far incontrare, in un solo colpo, desiderio e gusto, lontano dalle solite routine.

La box regalo con prodotti siciliani di Don’Cola ti dà la possibilità di regalare un pensiero unico e originale. Una box regalo natalizia personalizzabile da leccarsi i baffi e far invidia persino ai più parsimoniosi.

Box regalo prodotti siciliani 3

Quando e dove farle in tempo per Natale

La richiesta delle box natalizie di Don’Cola è molto elevata: tutti le vogliono!

Per il solo mese di dicembre, pertanto, abbiamo deciso di tenere aperti i punti vendita Don’Cola di Chiavari e Genova tutti i giorni, comprese le domeniche, dalle ore 8:00 alle ore 22:30. Il punto vendita di Milano, invece, resterà aperto agli stessi orari, dalle ore 8 alle ore 22:30, ma soltanto dal lunedì al sabato.

Chi lo vorrà, avrà di conseguenza tutto il tempo per comporre la propria box natalizia “siciliana”. Valuta con calma ciò che vorrai inserire, ma non farti trovare impreparato a Natale, perché è già alle porte. E una volta che la box regalo con prodotti siciliani sarà pronta, non resterà altro da fare che dire: Bon Natali!

Le box regalo natalizie di Don’Cola le puoi trovare e comporre nei negozi di Chiavari, Genova e Milano, oppure attraverso il nostro shop.

Sono già disponibili!

Consulta il listino presso i punti vendita di Genova, Chiavari e Milano e scegli ciò che più ti piace.