Don Cola

Ristorante Shalai

Section Tittle

Section Tittle

La filosofia di cucina

Section Tittle

Anche dietro le nostre ricette più elaborate, si nasconde il desiderio di tornare all’essenza della nostra terra. E’ quello che fa ogni giorno i nostri chef di livello internazionale, dopo aver raccolto diversi premi in giro per il mondo, si dedicano anima e corpo allo Shalai di Valletta Cambiaso. Materie prime di stagione, pesce freschissimo, pane, grissini e pasta fresca fatta in casa con il grano duro della nostra azienda agricola, cotture semplici e piatti mai banali come la pancia di maialino dei Nebrodi cotta a 58° con crema di broccoli e cipollotto, oppure il raviolo verde ricotta e limone con gambero rosso di Mazara crudo e succo di crostacei sono alla base di questa nuova idea di cucina ricca di sapori che sta conquistando anche il gusto dei genovesi.
A pranzo è possibile sedersi per un pasto leggero a prezzo fisso o con piatti della carta.

Section Tittle

Il menù

Un menù sempre nuovo, che mixa sapientemente la tradizione della terra siciliana con l’eredità della Liguria che ci ospita. Ingredienti selezionati e di stagione, attenzione al dettaglio e un menù degustazione che saprà guidarti all’interno della nostra filosofia di cucina. Lasciati sorprendere.

Section Tittle

Section Tittle

Chef a domicilio

Un compleanno particolare, una festa di laurea o semplicemente qualche amico ospite a casa tua. I nostri chef trasformeranno la tua cucina in un ristorante esclusivo. Il nostro mestiere, la nostra esperienza e il nostro talento si esprimono principalmente nella cucina.

Section Tittle

Dove siamo

Siamo nel quartiere di Albaro, a pochi passi da piazza Leonardo Da Vinci, all’interno del circolo di tennis Valletta Cambiaso.

Contatti

Telefono
+39 010 367891

Email
shalai@doncola.com

Seguici

Tieniti aggiornato anche attraverso le nostre pagine social Facebook e Instagram

Section Tittle